VERIFICA CANNE FUMARIE

La normativa UNI 10845 regolamenta tutto ciò che concerne i sistemi per l’evacuazione dei prodotti della combustione collegati ad apparecchi alimentati a gas, ne obbliga la verifica e in caso di esito negativo, il risanamento nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia.
La messa a norma della canna fumaria significa, non solo rispettare standard di sicurezza ed ecologici, ma anche ottenere un risparmio energetico e quindi economico.
A tale scopo la D’Elia Service s.r.l. mette a disposizione un sofisticato sistema di verifica costituito da una telecamera a colori ad alta definizione dotata di sensori, grazie ai quale è possibile visionare l’interno di ogni condotto fumario e rilevarne eventuali anomalie, fessurazioni ed ostruzioni al regolare deflusso dei gas incombusti. Con questo sistema si individua la canna fumaria senza opere murarie.
La videoispezione sarà documentata su DVD rilasciato al cliente insieme ad una  relazione tecnica e alla risoluzione di eventuali problemi di cui verrà redatto un progetto ed un preventivo.

Commenti chiusi